“Fatti non promesse, avanti con il programma”: il sindaco Francesco Paolo Iannuzzi interviene con forza affermando che a poco più di un mese dalla sua rielezione il programma si sta già attuando.
Negli ultimi giorni a Monte di Procida quasi tutte le strade del paese sono state riasfaltate per garantire non solo vivibilità, ma sicurezza ed una viabilità migliore.

LE STRADE – Corso Umberto, via Principe di Piemonte, via Scialoia, via Guglielmo Marconi, via Torrione ma anche via Filomarino e via Pedecone sono state oggetto di intervento all’interno di un mega progetto di circa 400mila euro di investimento. A breve anche Corso Garibaldi sarà riqualificato.

LA SPERANZA – “Monte di Procida deve essere un paese più bello, le strade sono solo il principio, ma la nostra città deve essere più accogliente, più funzionale, più ricca e deve esser attrattiva per i turisti e per quanti abbiano voglia di trascorrere ore di serenità. Continueremo spediti per Monte di Procida nell’attuare il programma di governo nell’interesse di tutti i montesi. Dobbiamo diventare la città leader dei Campi Flegrei, solo noi siamo riusciti in un’opera così vasta di riqualificazione stradale”.

Comunicato stampa Comune di Monte di Procida